Coppie scoppiate

Teatro amatoriale
9 Aprile 2016
ore 21:15

La scena si svolse in due case contigue: la n.10 e la n. 35. Rachel, donna attraente sposata con Victor, vuole conquistare il timido Frank; Victor, dal canto suo, perde la testa per Georgina, moglie di Henry, attore teatrale di successo. Il ritmo incalza in una serie di equivoci e situazioni in cui le coppie di amanti dovranno destreggiarsi alimentate anche dal vigilante di quartiere, Procter e dalla furba ed impicciona signora Capstik, donna delle pulizie di entrambi gli appartamenti. Una commedia briosa dal ritmo incalzante. Non mancano le occasioni per ridere.

di Derek Benfield
Regia: Stefano Leva
Compagnia: delle Rane di Morrovalle
Per informazioni e prenotazioni:

Per informazioni e per la prenotazione dei biglietti sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune di Morrovalle telefono 0733-223130, con orario 09.00 – 13.00 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica teatrocomunale@morrovalle.org
La biglietteria del teatro, in via Cavour 3 (tel. 0733.222379), è aperta solo nei giorni di spettacolo, dalle ore 18.00 per gli spettacoli serali e dalle ore 15.00 per quelli pomeridiani.
La prenotazione dei biglietti potrà essere effettuata soltanto al termine della prevendita degli abbonamenti.