Li vecchi e li frichi sporca casa

Teatro amatoriale
12 Marzo 2016
21:15

Questa commedia in due atti di Wladimiro Bonifazi, tratta un tema che è chiaro sin dal titolo: si parla dei giovani ma , soprattutto, dei problemi degli anziani. I primi che cercano la propria strada lottando per le loro scelte e per i loro ideali, mentre i secondi che ormai quella strada l’hanno percorsa quasi fino in fondo, cercano la propria serenità e quella familiare. Nel susseguirsi degli eventi però, quello che sembra insensato assume un senso e ciò che sembrava un peso diventa una risorsa, mostrando infine come i valori di un tempo siano sempre attuali.

di W. Bonifazi
Regia: Franco Agnesi
Compagnia: Fonte Janni di Morrovalle
Per informazioni e prenotazioni:

Per informazioni e per la prenotazione dei biglietti sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune di Morrovalle telefono 0733-223130, con orario 09.00 – 13.00 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica teatrocomunale@morrovalle.org
La biglietteria del teatro, in via Cavour 3 (tel. 0733.222379), è aperta solo nei giorni di spettacolo, dalle ore 18.00 per gli spettacoli serali e dalle ore 15.00 per quelli pomeridiani.
La prenotazione dei biglietti potrà essere effettuata soltanto al termine della prevendita degli abbonamenti.