Così è (se vi pare)

Teatro amatoriale
27 Febbraio 2016
ore 21:15

‘Così è (se vi pare)’ è la storia di un gruppo di pettegoli che si scambiano illazioni ciascuno convinto di avere assolutamente ragione, sullo ’strano’ ménage di un marito, una misteriosa moglie ed una suocera giunti da poco in città, provenienti da un paese dell’Abruzzo distrutto dal terremoto. Difficile stabilire con certezza a chi credere, dato che tutti i documenti sono andati distrutti nel terremoto. Ad aumentare le difficoltà di trovare la verità, intervengono gli stessi protagonisti della controversia, scambiandosi reciprocamente accuse di pazzia e compianto per la triste situazione dell’altro. Il dibattito continua senza arrivare ad alcuna soluzione, finché non interviene la moglie di Ponza ad affermare che ella è ciò che marito e madre vogiono che sia: così è…(se vi pare).

di L. Pirandello
Regia: Diego Dezi
Compagnia: Filarmonico Drammatica di Macerata
Per informazioni e prenotazioni:

Per informazioni e per la prenotazione dei biglietti sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune di Morrovalle telefono 0733-223130, con orario 09.00 – 13.00 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica teatrocomunale@morrovalle.org
La biglietteria del teatro, in via Cavour 3 (tel. 0733.222379), è aperta solo nei giorni di spettacolo, dalle ore 18.00 per gli spettacoli serali e dalle ore 15.00 per quelli pomeridiani.
La prenotazione dei biglietti potrà essere effettuata soltanto al termine della prevendita degli abbonamenti.