Romeo e Giulietta paccavano eccome

Teatro amatoriale
9 Gennaio 2016
ore 21:15

Lo spettacolo, fresco e brillante, risulta quanto mai attuale sia per la realtà giovanile che presenta, sia per il testo di Shakespeare che a questa realtà avvicina. La vicenda si svolge in un’aula di un istituto tecnico romano durante l’occupazione ed autogestione degli alunni. Li dove l’attività dei docenti viene sostituita dal caos e dalla goliardia, ecco giungere un giovane attore disoccupato da tempo, ma pieno di speranza…, chiamato a tenere un corso di teatro. Questo giovane propone la rappresentazione di ‘Romeo e Giulietta’ e le emozioni e il linguaggio che il testo di Shakespeare offre loro permette a questi alunni di compiere un viaggio alla ricerca dell’elemento indispensabile per vivere la vita fino in fondo: la passione.

di M. Strati
Regia: Rosaria Ridolfi
Compagnia: Fare Teatro Incanto di Morrovalle
Per informazioni e prenotazioni:

Per informazioni e per la prenotazione dei biglietti sarà possibile rivolgersi all’Ufficio Cultura del Comune di Morrovalle telefono 0733-223130, con orario 09.00 – 13.00 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica teatrocomunale@morrovalle.org
La biglietteria del teatro, in via Cavour 3 (tel. 0733.222379), è aperta solo nei giorni di spettacolo, dalle ore 18.00 per gli spettacoli serali e dalle ore 15.00 per quelli pomeridiani.
La prenotazione dei biglietti potrà essere effettuata soltanto al termine della prevendita degli abbonamenti.