Work in progress

Prosa brillante
28 Gennaio 2016
ore 21:15

Dopo anni di tv e radio Max Giusti si riprende, decisamente e finalmente il palco! In scena, si avvicenderanno, una miriade di personaggi. Gli spettatori si ritroveranno protagonisti e Max si ritroverà tra gli spettatori, in un turbinio di ritmo, sorprese e risate, che lasciano il pubblico a bocca aperta in uno spettacolo che cambia ad ogni appuntamento, appunto uno Work in Progress, per prendere in giro continuamente tutta l’assurda realtà che ci circonda. Tanti gli “ospiti” previsti: Biagio Antonacci, Terence Hill, Ligabue, Tsipras, Vasco Rossi, ecc… Faranno capolino sul palco, variopinti e multietnici, gli unici che sono riusciti a trovare lavoro in Italia: un egiziano con l’ortofrutta, un cinese “tuttoauneuro” e un prete africano di provincia.
E per tutti i padri in difficoltà sarà attivo anche un centro di assistenza vittime di Peppa Pig. Non mancheranno, naturalmente, gli amici di sempre, sempre amati dal pubblico e attuali più che mai: Lotito con la sua Lazio, Al Bano a Sanremo, Malgioglio sosia del Presidente Mattarella. Tutto questo però è solo l’inizio, perché mentre stiamo scrivendo, Max sta creando un nuovo personaggio… vestito di bianco, che si affaccia e benedice. Max, quello non si può!!!

di e con Max Giusti
Per informazioni e prenotazioni:

I biglietti potranno essere prenotati al botteghino del Teatro +39 0 733 549 936 oppure +39 349 473 082 3
e-mail
Per informazioni rivolgersi al Servizio Cultura allo +39 0 733 548 707
RINNOVO ABBONAMENTI
nei giorni 4-5-6-11-12-13 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 20.00
VENDITA NUOVI ABBONAMENTI
Dal 17 dicembre al 21 gennaio recandosi al botteghino esclusivamente nei giorni in cui si tengono gli spettacoli, nelle due ore precedenti l’inizio.