Per informazioni e prenotazioni:
E’ possibile prenotare i biglietti per gli spettacoli presso la sede della Pro Loco di Montefano, in piazza Bracaccini 1, tutti i giorni dalle 17.30 alle 19.00.
Prenotazioni telefoniche tutti i giorni dalle 17.30 alle 19.00 Tel. +39 0733 851 169.
La prenotazione telefonica va confermata con il ritiro del biglietto 30 minuti prima dello spettacolo.
Brillante commedia in due atti. Roberto Palmieri, finto scrittore ma in realtà libertino impenitente, ha una particolare passione per le hostess e ne frequenta tre contemporaneamente. Deve però fare in modo che queste non si incrocino mai nel suo appartamento e nel sottile gioco d'incastro è assecondato dall'efficientissima segretaria, che provvede a pianificare visite e orari. Tutto fila liscio fino a che, per beffa del destino, la situazione precipita. Ecco allora che in casa del protagonista irrompono, in un susseguirsi repentino di inevitabili equivoci e di situazioni esilaranti, una serie di personaggi e, inutile dirlo, anche le tre hostess pericolosamente insieme...
Scheda spettacolo a cura di: Rosario Autiero
Continua...di Marco Tassara
Regia: Tommaso Benvenuti
Compagnia: Sorrisi e musica

Ultimo lavoro del grande autore russo, l’opera narra le vicende di una famiglia aristocratica russa al tracollo dei suoi privilegi sociali: il testo tratteggia atmosfere di sublime malinconia esistenziale, passando dai toni della commedia e della farsa a sfumature di dramma sociale. Un allestimento suggestivo, per una resa narrativa corale di grande poesia.
Continua...di A. Cechov
con D.Aloj, D.Errico, M.L.Di Palma, R.Fattore
Regia: Fabio Bonso
Compagnia: Ass.ne Ruvido Teatro

MUSICULTURA presenta "Ricordar cantando canzoni e canzonette” una proposta ideata e realizzata dal direttore artistico di Musicultura Piero Cesanelli, che ne è anche autore dei testi insieme a Carlo Latini. La proposta è un insolito percorso musicale che consente al pubblico di rivivere l’atmosfera effervescente e rivoluzionaria degli anni ’50 e ’60, mediante l’uso di parole, immagini videofotografiche , ma soprattutto attraverso quelle “canzoni e canzonette” attinte al repertorio italiano ed internazionale.
Continua...di Piero cesanelli
Compagnia: Ensamble musicale "La Compagnia"