Stagione 10-11
Montefano - Teatro La Rondinella
Per informazioni e prenotazioni:

E’ possibile prenotare i biglietti per gli spettacoli presso la sede della Pro Loco di Montefano, in piazza Bracaccini 1, tutti i giorni dalle 17.30 alle 19.00.
Prenotazioni telefoniche tutti i giorni dalle 17.30 alle 19.00 Tel. +39 0733 851 169.
La prenotazione telefonica va confermata con il ritiro del biglietto 30 minuti prima dello spettacolo.


Un allegro via vai

27 Novembre 2010
21:30
Brillante commedia in due atti. Roberto Palmieri, finto scrittore ma in realtà libertino impenitente, ha una particolare passione per le hostess e ne frequenta tre contemporaneamente. Deve però fare in modo che queste non si incrocino mai nel suo appartamento e nel sottile gioco d'incastro è assecondato dall'efficientissima segretaria, che provvede a pianificare visite e orari. Tutto fila liscio fino a che, per beffa del destino, la situazione precipita. Ecco allora che in casa del protagonista irrompono, in un susseguirsi repentino di inevitabili equivoci e di situazioni esilaranti, una serie di personaggi e, inutile dirlo, anche le tre hostess pericolosamente insieme... Scheda spettacolo a cura di: Rosario Autiero
Continua...

di Marco Tassara
Regia: Tommaso Benvenuti
Compagnia: Sorrisi e musica

Il giardino dei ciliegi

16 Aprile 2011
21:15
Ultimo lavoro del grande autore russo, l’opera narra le vicende di una famiglia aristocratica russa al tracollo dei suoi privilegi sociali: il testo tratteggia atmosfere di sublime malinconia esistenziale, passando dai toni della commedia e della farsa a sfumature di dramma sociale. Un allestimento suggestivo, per una resa narrativa corale di grande poesia.
Continua...

di A. Cechov
con D.Aloj, D.Errico, M.L.Di Palma, R.Fattore
Regia: Fabio Bonso
Compagnia: Ass.ne Ruvido Teatro

Ricordar cantando canzoni e canzonette

25 Novembre 2011
21:15
MUSICULTURA presenta "Ricordar cantando canzoni e canzonette” una proposta ideata e realizzata dal direttore artistico di Musicultura Piero Cesanelli, che ne è anche autore dei testi insieme a Carlo Latini. La proposta è un insolito percorso musicale che consente al pubblico di rivivere l’atmosfera effervescente e rivoluzionaria degli anni ’50 e ’60, mediante l’uso di parole, immagini videofotografiche , ma soprattutto attraverso quelle “canzoni e canzonette” attinte al repertorio italiano ed internazionale.
Continua...

di Piero cesanelli
Compagnia: Ensamble musicale "La Compagnia"