Stagione 11-12
Corridonia - Cine-Teatro L. Lanzi
Per informazioni e prenotazioni:

I biglietti potranno essere prenotati presso la biglietteria del Teatro Velluti 0733-431769 Comune di Corridonia / Assessorato alla Cultura 0733-439901. I biglietti potranno essere prenotati inoltre presso l’Amat 071-2075880 o al 071-2072439 dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 16 oppure on-line La prenotazione telefonica deve essere confermata con il ritiro del biglietto il giorno dello spettacolo.


Canzoni e Colori

Stagione Musicale
6 Gennaio 2012
17:30
Associazione Musicale “ANTONIO BIZZARRI” - Il coro eseguirà alcune canzoni selezionate tra quelle pervenute al concorso “Autori Testi e Musiche per Bambini”. Nell’ambito della serata verrà poi assegnato un “Premio della solidarietà” al cittadino che si è maggiormente distinto nel corso degli ultimi anni.
Continua...


Quartetto delle Marche

Stagione Musicale
14 Aprile 2012
21:15
CHIESA DI SAN FRANCESCO Gianpaolo Antongirolami al sax - Il Quartetto delle Marche nasce nel 2007 dall’amore che i suoi quattro componenti hanno sempre nutrito per il quartetto d’archi, formazione considerata la regina della musica da camera. Essi infatti, provenendo da diverse esperienze musicali ed essendo amici di vecchia data, hanno deciso di unire le proprie idee e le proprie passioni costituendo un quartetto d’archi intitolato alla Regione Marche in cui risiedono e alla quale sono molti legati. Ispirato all’indimenticabile Quartetto italiano come meraviglioso riferimento, il Quartetto delle Marche affronta il vasto repertorio con umiltà, devozione e meticolosa attenzione alla partitura, ma anche arricchendo l’esecuzione con idee sempre nuove frutto di una ricerca costante e mai paga. Gianpaolo Antongirolami, svolge attività concertistica in Italia e all’estero suonando in varie formazioni cameristiche, tra cui il quartetto di sassofoni, e collaborando – anche in qualità di solista – con importanti orchestre quali I Pomeriggi Musicali di Milano, l’Orchestra Haydn di Trento e Bolzano, l’Orchestra Filarmonica Marchigiana, l’Orchestra Sinfonica di Grosseto, l’Orchestra Ukraina di Kiev, l’Orchestra Sinfonica di Foggia, l’Orchestra Fabriano Festival.
Continua...


con Gianpaolo Antongirolami